Home
Home
Home
Home
Home
Home
Home

In hotel a San Lorenzo di Sebato come in baita: Almdorf Haidenberg

Almdorf Haidenberg: la montagna come nei libri di fiabe

Nel nostro hotel a San Lorenzo di Sebato, l’Almdorf Haidenberg, le vacanze in montagna hanno quel gusto autentico che oramai è così difficile trovare nelle principali mete turistiche e in altri alberghi di San Lorenzo di Sebato. Questo perché pur essendo un confortevole hotel a San Lorenzo, l’Almdorf Haidenberg è immerso in un’atmosfera da baita alpina, incastonato tra il verde bruno dei boschi e il brillante smeraldo dei prati.
A 1.354 metri di quota, vicino alla montagna di Brunico, il celebre Plan de Corones, l’Almdorf Haidenberg è un vero e proprio rifugio per chi cerca pace e tranquillità. Qui si respirano tanta aria pura, una calda ospitalità e il profumo invitante delle specialità gastronomiche altoatesine.
Ogni angolo del nostro hotel a San Lorenzo di Sebato trasmette un senso di benessere puro; un’atmosfera disinvolta e amichevole anima tutti gli ambienti, dalle camere alla taverna tradizionale fino alle due baite per feste ed eventi.

Nonostante la quiete dei dintorni e la posizione idilliaca, avventura, cultura e tante emozionanti esperienze sono a portata di mano qui al nostro hotel a San Lorenzo di Sabato.

Una vacanza all’Almdorf Haidenberg, nella verde Val Pusteria, è la combinazione perfetta di gusto e ospitalità, natura e cultura.
Ogni giorno trascorso qui tra i monti è un toccasana per il corpo e la mente. Vivere a contatto con la natura e rilassarsi nell’accogliente atmosfera del nostro hotel a San Lorenzo di Sabato è davvero un bel modo per ricaricare le energie

Vi aspettiamo!
La vostra famiglia Dorfmann

Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK