Filosofia & Ambiente
Filosofia & Ambiente
Filosofia & Ambiente
Home > Hotel alpino in Alto Adige > Filosofia & Ambiente

Un hotel a Riscone o dintorni? Almdorf Haidenberg!

Il sapore semplice e autentico della montagna

Tra gli hotel di Riscone e dintorni, l’Almdorf Haidenberg si distingue per la posizione idilliaca e l’ambiente caldo e accogliente ma soprattutto per la sua atmosfera autentica. All’Hotel Haidenberg vicino a Riscone potrete vivere una vacanza in montagna… che più montagna non si può!
Fedeli a questo motto, vi viziamo dall’istante in cui fate il check-in al momento in cui, talvolta con una lacrimuccia, caricate i bagagli per tornare a casa.

Con sincera cordialità noi della famiglia Dorfmann, i “padroni di casa”, vi diamo il benvenuto nel nostro mondo arredato in legno naturale e impreziosito dai profumi del bosco che creano quell’atmosfera di benessere tanto cara ai nostri ospiti.

Con piacere vi forniamo consigli per le vostre attività sportive e ricreative, per aiutarvi a trascorrere una vacanza ricca di esperienze: trekking, passeggiate, sci, slittino, sci di fondo, snowboard e parapendio sono solo alcune delle eccitanti opportunità per chi sceglie il nostro hotel vicino a Riscone.

Con passione cuciniamo per voi ogni giorno deliziosi piatti, preparati con le erbe e verdure del nostro orto biologico e altri prodotti freschi di origine locale: ci teniamo a farvi assaggiare le ricette tipiche altoatesine cucinate come vuole la tradizione e per esaltarne il sapore non c’è nulla di meglio degli ingredienti freschi e genuini della nostra terra.

Se volete dormire a Riscone per vivere la montagna al massimo, gustandone il sapore originale, venite a trovarci al nostro hotel vicino a Riscone: all’Haidenberg Almdorf troverete l’autenticità che cercate!

whatsapp icon
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK