Info & Service
Info & Service
Info & Service
Info & Service
Home > Info & Service > Posizione & Arrivo

Siamo a San Lorenzo, vicino a Brunico. Trovarci è facile!

Indicazioni per raggiungerci all’Almdorf Haidenberg

È una frazione di San Lorenzo di Sebato, vicino a Brunico: il paese di Santo Stefano sorge in Val Pusteria, a 1.354 metri di quota. Il nostro Almdorf Haidenberg si trova in questa posizione idilliaca e un po’ sperduta, ma è facile da raggiungere in ogni stagione, a piedi attraverso suggestivi sentieri ben segnalati oppure con l’auto su una strada di facile percorrenza.

Da Lienz/Austria:

Percorrete l’Europastraße E66 verso le località di Mittewald an der Drau, Abfaltersbach e  Strassen fino ad Arnbach, poco prima del confine italiano. Seguite la strada che attraversa il paese, passate il confine e proseguite sulla statale SS49 in direzione Brunico in Val Pusteria. Proseguite sulla SS49 verso San Candido, Dobbiaco, Monguelfo-Tesido, Valdaora, Perca e Brunico uscendo a San Lorenzo di Sebato. Da qui seguite la segnaletica fino a Santo Stefano, dove la strada di montagna vi porterà al nostro Almdorf Haidenberg.

Dal Brennero:

Arrivando dal Brennero (A/I, aperto tutto l’anno) prendete l’autostrada del Brennero A22 (a pagamento) in direzione Bolzano, oltrepassando Vipiteno e uscendo a Bressanone/Val Pusteria. Seguite poi la statale della Val Pusteria SS49 verso le località di Rio di Pusteria, Vandoies e Chienes fino a San Lorenzo di Sebato. Arrivati a San Lorenzo seguite la segnaletica per la frazione di Santo Stefano. Seguite la strada di montagna e arriverete direttamente all’Almdorf Haidenberg.

Da sud:

Prendete l’autostrada del Brennero A22 (a pagamento), superate Bolzano e Chiusa fino al casello di Bressanone/Val Pusteria. Uscite dall’autostrada e seguite la statale della Val Pusteria SS49 passando per le località di Rio Pusteria, Vandoies e Chienes fino a San Lorenzo. Da qui seguite i cartelli che conducono a Santo Stefano e percorrete la strada di montagna per arrivare da noi all’Almdorf Haidenberg.

Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK