Info & Service
Info & Service
Info & Service
Info & Service
Home > Info & Service > Posizione & Arrivo

Siamo a San Lorenzo, vicino a Brunico. Trovarci è facile!

Indicazioni per raggiungerci all’Almdorf Haidenberg

È una frazione di San Lorenzo di Sebato, vicino a Brunico: il paese di Santo Stefano sorge in Val Pusteria, a 1.354 metri di quota. Il nostro Almdorf Haidenberg si trova in questa posizione idilliaca e un po’ sperduta, ma è facile da raggiungere in ogni stagione, a piedi attraverso suggestivi sentieri ben segnalati oppure con l’auto su una strada di facile percorrenza.

Da Lienz/Austria:

Percorrete l’Europastraße E66 verso le località di Mittewald an der Drau, Abfaltersbach e  Strassen fino ad Arnbach, poco prima del confine italiano. Seguite la strada che attraversa il paese, passate il confine e proseguite sulla statale SS49 in direzione Brunico in Val Pusteria. Proseguite sulla SS49 verso San Candido, Dobbiaco, Monguelfo-Tesido, Valdaora, Perca e Brunico uscendo a San Lorenzo di Sebato. Da qui seguite la segnaletica fino a Santo Stefano, dove la strada di montagna vi porterà al nostro Almdorf Haidenberg.

Dal Brennero:

Arrivando dal Brennero (A/I, aperto tutto l’anno) prendete l’autostrada del Brennero A22 (a pagamento) in direzione Bolzano, oltrepassando Vipiteno e uscendo a Bressanone/Val Pusteria. Seguite poi la statale della Val Pusteria SS49 verso le località di Rio di Pusteria, Vandoies e Chienes fino a San Lorenzo di Sebato. Arrivati a San Lorenzo seguite la segnaletica per la frazione di Santo Stefano. Seguite la strada di montagna e arriverete direttamente all’Almdorf Haidenberg.

Da sud:

Prendete l’autostrada del Brennero A22 (a pagamento), superate Bolzano e Chiusa fino al casello di Bressanone/Val Pusteria. Uscite dall’autostrada e seguite la statale della Val Pusteria SS49 passando per le località di Rio Pusteria, Vandoies e Chienes fino a San Lorenzo. Da qui seguite i cartelli che conducono a Santo Stefano e percorrete la strada di montagna per arrivare da noi all’Almdorf Haidenberg.

whatsapp icon
Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK