Inverno
Inverno
Inverno
Inverno
Inverno
Home > Inverno

Al Plan de Corones l’inverno è un incantesimo che vi farà innamorare

Benvenuti nel paradiso innevato dell’Haidenberg!

Il Plan de Corones in inverno: neve, neve e ancora neve! Nei mesi freddi il nostro Almdorf Haidenberg [LINK Home]e il Plan de Corones si trasformano in un paesaggio incantato degno dei Fratelli Grimm. Subito fuori dalla nostra porta i piccoli ospiti possono spassarsela sulla nostra pista da slittino oppure farsi accompagnare dai grandi su una delle 20 piste da slittino della regione turistica Plan de Corones. Naturalmente lo stesso vale per chi vuole spassarsela sugli sci, lo snowboard, le ciaspole o gli scarponi da neve: il Plan de Corones in inverno è un vero e proprio paradiso degli sport invernali. Non abbiamo citato lo sci di fondo? Lo facciamo ora: attorno al Plan de Corones vi aspettano 200 km di piste da fondo.
La Val Pusteria in inverno è un idillio in bianco che conquista tutti, non solo gli sportivi. Che ne dite, ad esempio, di una romantica gita sulla slitta trainata dai cavalli? Decidete voi se scatenarvi sulla neve del comprensorio sciistico n. 1 in Alto Adige oppure gustarvi la quiete irreale dei mesi freddi in modo più raccolto. Qualunque cosa preferiate, noi dell’Almdorf Haidenberg vi daremo utili consigli per aiutarvi a programmare al meglio le vostre attività. Collezionerete esperienze indimenticabili, promesso!

Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK