Sciare
Sciare
Sciare
Home > Inverno > Sciare

Sciare: al Plan de Corones è più bello!

116 km di puro piacere sugli sci: è il Plan de Corones

Sciare al Plan de Corones è un’esperienza che non può mancare alle vostre vacanze invernali in Val Pusteria! 116 km di piste perfettamente curate e di diversi livelli di difficoltà, 32 impianti di risalita di ultima generazione e tanti rifugi in cui ristorarsi con una gustosa pausa. Il nostro Almdorf Haidenberg si trova a breve distanza dal rinomato comprensorio sciistico, potete quindi andare a sciare al Plan de Corones raggiungendolo comodamente in auto o ancor più comodamente con il nostro servizio shuttle gratuito. Tra i soleggiati pendii i principianti hanno a disposizione tante discese adatte a loro, mentre chi ama le sfide anche quando va a sciare, al Plan de Corones trova le “Black Five”, le cinque piste nere destinate a esperti e professionisti.
Non avete gli sci? Nessun problema, al Plan de Corones gli sci si possono noleggiare e, se li mettete ai piedi per la prima volta in vita vostra, potete contare sulla scuola di sci del Plan de Corones per imparare la tecnica.

Dopo una lunga, emozionante giornata passata a sciare al Plan de Corones, il nostro shuttle vi riporterà all’Almdorf Haidenberg, dove premieremo i vostri sforzi atletici con specialità culinarie altoatesine da leccarsi i baffi!

Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK