Estate
Estate
Estate
Home > Estate

Vacanze sulle Dolomiti: un’estate da sogno

Estate fresca in mezzo alla natura? In baita, all’Almdorf Haidenberg!

Vacanze, Dolomiti, estate: ecco come riassumere il concetto di felicità in tre parole. E se volete esprimere “vacanze, Dolomiti ed estate” in due sole parole, allora Almdof Haidenberg!
L’Almdorf Haidenberg è il rifugio ideale per chi sa apprezzare il contatto con la natura, l’aria fresca di montagna e il profondo relax.
Per chi trascorre con noi le vacanze sulle Dolomiti in estate, il sorriso sorge presto al mattino come il sole.
Nel ridente paesino di Santo Stefano, a 1.354 m di altitudine, ci si sveglia con la carezza del sole sulla pelle, i sensi solleticati dal profumo del pane caldo appena sfornato e dall’intenso aroma del caffè. La giornata non può che cominciare col piede giusto, se prima di dedicarvi alle attività della giornata fate il pieno di energie con una ricca colazione e trascorrete qualche minuto sulla terrazza panoramica per farvi ispirare dal paesaggio.

Quali attività vorreste svolgere durante le vacanze? Le Dolomiti in estate offrono un’ampia scelta di attività sportive, tra le quali trekking, bici, parapendio, arrampicata e anche golf, sullo splendido campo da 9 buche di Riscone.
Il nostro Almdorf Haidenberg è un punto di partenza perfetto per andare alla scoperta delle montagne dell’Alto Adige e al contempo offre il rifugio ideale in cui riposarsi e rilassarsi dopo un’intensa giornata all’aria aperta.
Il bello delle vacanze sulle Dolomiti in estate, infatti, è anche questo: immersi nei paesaggi da sogno dell’Alto Adige, è così facile lasciarsi tutto alle spalle e sentirsi rigenerati!

Se sentite il bisogno di sfuggire all’afa estiva e ritrovare il contatto con la natura, le vacanze tra le Alpi e le Dolomiti in estate sono la scelta giusta. Se poi desiderate tornare alle origini e vivere una parentesi di tradizione e autenticità, l’Almdorf Haidenberg è la scelta perfetta.

Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK