Eventi estivi
Eventi estivi
Eventi estivi
Home > Estate > Eventi estivi

Ecco gli eventi a Brunico e sul Plan de Corones per la prossima estate

La vacanza diventra un’esperienza tutta da vivere!

Ogne mercoledi ( metta di maggio 2018 fino ottobre 2018 ore 12) preparazionedi pane casarecciotraditionalenel vecchio forno a legno .

Ogni venedri e domenica ( 08 luglio fino 26 agosto 2018 ) alle ore 11.30 - 15.00 Festa della polenta/funghi , grigliata e strudel

in Agosto ( la data sara' annunciata ) festa folcoristica del contadino con mungitura delle capre, preparazione burro e degustazione dei vari prodotti , il tutto accompagnata da musica

Gli eventi di Brunico e della Val Pusteria ogni estate attirano numerosi visitatori, tra i quali non solo i turisti che trascorrono le vacanze a Brunico ma anche molti altoatesini.  Partecipando agli eventi di Brunico e dintorni avrete la possibilità di conoscere più da vicino la cultura altoatesina e il suo artigianato tradizionale.
Vediamo dunque alcuni degli eventi estivi a Brunico.
Da non perdere assolutamente c’è la festa della città che per tre giorni trasforma il centro cittadino in un enorme palcoscenico su cui si esibiscono musicisti di tutti i generi, con il piacevole supporto gastronomico fornito dagli stand di numerose associazioni: una festa per le orecchie e anche per il palato.
Un altro evento estivo di Brunico molto amato è la manifestazione “Sogni notturni estivi”, con negozi e locali aperti fino a tarda sera. Ci sono anche le visite guidate “Brunico di notte” che offrono la possibilità di visitare le principali attrazioni della città sotto il cielo stellato.

Anche qui da noi all’Almdorf Haidenberg non ci si annoia mai: il mercoledì cuociamo il pane nel vecchio forno in pietra, una volta alla settimana balliamo nella taverna e ci godiamo le belle giornate estive con allegre grigliate o serate fondue.
Gli eventi a Brunico e nei dintorni sono tanti, non sarà difficile trovare quello che fa per voi!

Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK