Bike
Bike
Bike
Home > Estate > Bike

MTB e Dolomiti: un binomio irresistibile

Pedalando tra le meraviglie del Plan de Corones

Un tour in MTB alle porte delle Dolomiti, sul Plan de Corones, è un’esperienza che i patiti della mountain bike non possono perdersi. Le vacanze sulle Dolomiti sono un’occasione ghiotta per mettersi in sella e “perdersi” nel magico mondo dei Monti pallidi patrimonio UNESCO.
Se soggiornate da noi all’Almdorf Haidenberg non avete che l’imbarazzo della scelta: il Plan de Corones è probabilmente una delle prime mete che vorrete esplorare durante i vostri tour in MTB delle Dolomiti e delle Alpi. Scegliete uno dei diversi percorsi che conducono alla cima della montagna di Brunico e, una volta conquistata la vetta, attenzione a non cadere dalla sella della vostra MTB: le Dolomiti e le Alpi si offriranno ai vostri occhi con panorami di forte impatto!
Con l’ausilio di attrezzatura adeguata, i biker più esperti in cerca di una scarica di adrenalina possono cimentarsi con numerosi sentieri da downhill. Chi invece preferisce prendersela con più calma può godersi i suggestivi tracciati nei boschi che circondano il nostro Hotel Haidenberg. Con la MTB, sulle Dolomiti non vi annoierete mai: sulle più imponenti vette dell’Alto Adige, di malga in malga oppure sui tranquilli percorsi ciclabili giù a valle… la scelta è tutta vostra, e il piacere anche!

Questo sito web utilizza cookie tecnici al fine di garantire la funzionalità dello stesso. Se vuoi saperne di più o negare il consenso, clicca qui. Se accedi a un qualunque elemento tranne che al link sopra indicato, acconsenti automaticamente all’uso dei cookie.
OK